martedì 21 febbraio 2012

Mi sono fatto Twitter

Ciao pressochéinutileblog,

Ti senti solo, vero? Cazzi tuoi che non stai al passo coi tempi, che se potessi followare gente, la gente ti followerebbe, ma non tutta perché non tutti rifollowano back, ammetto che anche io a volte non rifollowo back però questa è un'altra storia, don't you think?
Sì insomma, come potete vedere nella colonna a lato, mi sono fatto Twitter.

In realtà ce l'ho da qualche mese ma solo ultimamente ho iniziato ad (ab)usar(ne)lo. Non volermene, pressochéinutileblog. Lo so, ormai è un continuo creare account a destra e a manca per essere sempre in prima linea su vecchi e nuovi social network.
Tu hai quasi tre anni, blog. Sei vecchio, e in più sei social quanto le mie pantofole rubate negli hotel da mia madre nel corso degli anni. Sei social quanto un rotolo di carta igienica finito e lasciato lì, di fianco a quello nuovo. Sei social quanto Sanremo Social.

L'unico modo per renderti social è évidamment scrivere, e scrivere tanto. E ogni volta mi dico che questa sarà la volta buona. Però ora sto scrivendo non perché ho effettivamente qualcosa da dire, ma perché è da tanto che non scrivo e mi sento un po' culpable.
Capisci? E' questo il problema.

Dai, in sti giorni cercherò di aggiornarti sulla vita parigina, che procede inesorabilmente.
Intanto ecco un paio di foto con Matte e Woby, che sono venuti a trovarmi e che mi hanno fatto passare 5 giorni particolarmente belli.


(sì insomma, faceva freddino.)

Nessun commento:

Posta un commento